Post-appello "Letteratura Inglese 1LT" - prof.ssa Angeletti

Solo per immatricolati 2018-19

Si avvisano gli studenti che, il giorno 04 febbraio alle ore 09 (presso l'Aula F di Via del Prato), si terrà un post-appello straordinario di "Letteratura Inglese 1LT", riservato SOLO AGLI STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO A.A. 2018-19.
La prova orale sarà preceduta, nello stesso giorno, da un test scritto propedeutico (chi non supera lo scritto, non potrà accedere all'orale). Lo scopo di tale appello straordinario è offrire agli studenti una terza data alternativa, otre alle due date di gennaio, in sostituzione dell'appello del 17 dicembre che, cadendo solo tre giorni dopo il termine delle lezioni, non è praticabile.

Gli studenti interessati a sostenere l'esame in quella data (4 febbraio), non essendo disponibile un sistema di iscrizione ufficiale su ESSE3, DOVRANNO OBBLIGATORIAMENTE MANDARE UNA MAIL, dal loro indirizzo email-studente istituzionale, a: gioia.angeletti@unipr.it, A PARTIRE DAL GIORNO 7 GENNAIO 2019 SINO A TRE GIORNI PRIMA DELL'APPELLO (31 GENNAIO 2019).
Quindi, l'iscrizione all'esame avviene solo tramite email alla sottoscritta nel periodo indicato. Nella mail dovranno essere indicati:

• nome e cognome
  • numero di matricola

SOLO CHI mi manderà una mail tra il 7 gennaio e il 31 gennaio 2019 sarà ammesso alla prova scritta.