Verifica Preparazione Iniziale: appello 08 febbraio

Si comunica che il giorno 08 febbraio 2019 alle ore 09 presso l'Aula Miazzi dell'Unità di Lingue del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali, Viale S. Michele 9 si terrà la seconda sessione della prova di verifica della preparazione iniziale per l’accesso al Corso di Laurea Triennale in Civiltà e Lingue Straniere Moderne. Sono convocati tutti gli studenti iscritti al I anno che hanno conseguito all'Esame di Stato di Scuola Secondaria Superiore un punteggio inferiore a 70/100 (ai sensi del D.M. 270/04, art. 6, comma 1 e 2).  La proporzione 70/100 vale anche per i punteggi conseguiti per gli esami equipollenti superati in stati diversi dall'Italia.  Per gli studenti che hanno sostenuto l’Esame di maturità la proporzione è 42/60. 
Sono convocati anche gli studenti che non si sono presentati alla prima sessione della prova o non l'hanno superata, nonché gli studenti che, invitati a sostenere l'analoga prova degli scorsi anni, non si sono presentati a nessuna delle sessioni degli anni precedenti. 
Si rammenta che gli studenti che non hanno sostenuto la prova non si possono iscrivere agli esami scritti di Lingua e traduzione I.